Thread: Expo cremona
View Single Post
Old 30-11-2009, 10:42   #82
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Confermo le impressioni degli altri: anche noi ci siamo divertiti, abbiamo visto tante facce nuove (anche noi abbiamo finalmente conosciuta la mitica "zia Bonfi" anche se ci siamo riusciti a scambiare pochissime parole..ma tanto sono sicura che ci sarà presto occasione per approfondire), abbiamo rivisto con piacere tanta gente che non vedevamo da tempo, tra i quali Arnaldo che ringrazio per la sempre apprezzata schiettezza.

Rinnovo i complimenti a tutti i vincitori di sabato e di domenica; domenica in particolare c'era proprio una bellissima atmosfera con tanto di tifo da stadio, così è bello fare le gare! C'erano anche le coppe di vera finta plastica, cosa mai si può volere di più?!
De Giuliani in effetti mi è piaciuto molto come giudice, mi sembra abbia esaminato tutti con grande attenzione (compatibilmente con il movimento che potevano avere in quei due metri di ring...), e per la prima volta ho visto un giudice usare il cinometro quando aveva dei dubbi sulle altezze!

Terrificanti i ring, io alle expo di Cremona penso proprio che non metterò più piede...il problema della grandezza dei ring è abbastanza comune d'inverno...ma un pavimento senza moquette che rischia di far far male ai cani non l'avevo ancora mai visto...veramente indecente. Un cane infatti (non un clc) si è fatto veramente male scivolando, mentre un saggio giudice (proprio per i rischi che i cani correvano) si è rifiutato di far correre i cani e lsi è limitato a valutarli in modo statico.
La cosa più incredibile, come dice Stefania, è che il ring d'onore con tanto di moquette è rimasto libero tutta la mattina, e avrebbe benissimo potuto essere utilizzato!

Mitica anche la scenata dei parcheggiatori di domenica: visto che c'era una coda interminabile per entrare, e visto che la fiera aveva deciso di risparmiare sulla moquette a scapito dei cani, c'è stato un rifiuto di massa di parcheggiare a pagamento.... molte macchine sono state messe quindi nei parcheggi liberi prima dell'ingresso....sono seguite minacce di chiamare la polizia...la gente era davvero inviperita con l'organizzazione
Alla fine tutti se ne sono fregati delle minacce, e hanno parcheggiato dove volevano e gratis...
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote