Quote:
Originally Posted by Martab
Mitica anche la scenata dei parcheggiatori di domenica: visto che c'era una coda interminabile per entrare, e visto che la fiera aveva deciso di risparmiare sulla moquette a scapito dei cani, c'è stato un rifiuto di massa di parcheggiare a pagamento.... molte macchine sono state messe quindi nei parcheggi liberi prima dell'ingresso....sono seguite minacce di chiamare la polizia...la gente era davvero inviperita con l'organizzazione
Alla fine tutti se ne sono fregati delle minacce, e hanno parcheggiato dove volevano e gratis... 
|
ahahaha dovevamo arrivare noi con Patrick inprima fila Vincenzo Giuseppe e io dietro cl camper che con non chalance abbiamo fatto che uscire dalla coda e parcheggiarci praticamente ad 1 mt da dove si pagava..senza pagar nulla, in un nanosecondo tutti gli altri ci hanno seguito! MITICI
ovviamente a parte le polemiche per i ring e a parte la stanchezza che c'è alla fine sono stati due giorni bellissimi, cani nuovi gente nuova chicchiere amicizia...non ci fosse tutto sto contorno credo non sarebbe il mio mondo, anche perchè dovendolo afforntare da sola non è cosi' semplice. se penso che tra 5 giorni cene saranno 4 tutti di fila pero' ammetto che sono spaventata...