Thread: Expo cremona
View Single Post
Old 30-11-2009, 11:14   #84
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
ahahaha dovevamo arrivare noi con Patrick inprima fila Vincenzo Giuseppe e io dietro cl camper che con non chalance abbiamo fatto che uscire dalla coda e parcheggiarci praticamente ad 1 mt da dove si pagava..senza pagar nulla, in un nanosecondo tutti gli altri ci hanno seguito! MITICI

ovviamente a parte le polemiche per i ring e a parte la stanchezza che c'è alla fine sono stati due giorni bellissimi, cani nuovi gente nuova chicchiere amicizia...non ci fosse tutto sto contorno credo non sarebbe il mio mondo, anche perchè dovendolo afforntare da sola non è cosi' semplice. se penso che tra 5 giorni cene saranno 4 tutti di fila pero' ammetto che sono spaventata...

Che spettacolo la mia era la prima macchina tra tutte!ci avranno maledetto x tutto il giorno!ma la cosa che veramente ci ha intimorito è stato che appena siamo usciti dalla macchina il parcheggiatore con aria minacciosa dice ''we non si puo parcheggiare qui è! chiamo i viglili e faccio portar via le macchine!''al che io educatamente gli dico...''bravo!io non la sposto chiama i viglifalla spostare da loro!''dietro marta e vinc.erano gia partiti con una causa legale!e nel frattempo il felicissimo parcheggiatore bestemiava in lingua celtica!è stato emozionante!