Ciao fratellini e sorelline!!
Che spettacolo incontrarci tutti qua!
PER ANOUK: Scusa se non ti ho risp all'ultimo mess ma tra lavoro e belle gionate ho preferito stare all'aria aperta

!
PER SUSANNA E GIANLUCA: vi rispondo direttamente da qui.
Io abito in un paesino in provincia di Ancona (chiamasi Agugliano).
Per aiutarvi vi dico che da queste parti.....Lacrima, Verdicchio... :drink3
Bene avrete capito la zona!
Il mio Aaron è una piccola peste ieri l'ho portato con Ascia al parco e non ha smesso un minuto di far vedere i suoi dentini a qualunque cane incontrava (quando ha provato ad azzannare il doberman di un mio amico ha fatto un pò ridere....

).
La cagnona poverella ha una pazienza infinita infatti lei mi aiuta moltissimo nell'educazione del piccolo (vedi camminare col guinzaglio) ed è carinissima come si pone tra lui e gli altri cani!!
UNa cosa mi ha colpito:
avevo paura che lei si ingelosisse molto invece..... Aaron mi ringhia continuamente se accarezzo lei è incredibile come sente il bisogno di avere un contatto umano!
Sembra che è Ascia la nuova arrivata! (ovviamente quando poi esagera viene schienato come ho ben appreso di fare da questo forum

E comunque anche da schienato ci mette un bel pezzetto a calmarsi.....E' proprio un testardone!!
Però ho visto che quando ringhia e si incacchia non morde in maniera molto aggressiva cioè è come se dicesse a se stesso:
"cacchio questo è grosso però non voglio dargli sta soddisfazione!

"
E' molto espressivo e, ogni ringhiata, ogni piagnuccolamento, ogni suo comportamento per noi "strano", gli serve a comunicare qualcosa.....
Altro che meno intelligenti di altri sti cani!! Io ho avuto sempre Pt ma se osservi bene questi cuccioli capisci che a soli due mesi hanno già ben chiaro in testa quello che vogliono......
Spero di aver presentato ulteriormente me e il piccolo!
Un saluto alla famigliola e a tutti i lupi in circolazione!!!!!
Andrea, Ascia e Aaron.