Thread: Aki cresce...
View Single Post
Old 01-12-2009, 11:04   #409
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Toporà un cucciolo di sei mesi lo liberi dove vuoi, di solito non ci sono problemi, maschio poi...
Navarre, penso tu abbia male interpretato le mie parole e quindi sei partito con le tue rispostine acido ironiche che tanto amo

in un campo ho discusso con l'addestratore per questa cosa e ho approfittato di questo esempio proprio per capire meglio quel che pensavo e sapere quanto io potessi sbagliare nell'esprimere il mio concetto

se leggessi il mio thread sapresti che non ho mai considerato nemmeno significativo il fatto che un demente cucciolo insicuro e manco eccitato possa tornare ad un richiamo o non rischiare risse che neanche sa cosa siano ancora ma, quando mi sento dire da un addestratore che "basterà ottenere il pieno controllo del tuo cane per poterlo tenere libero al piede e goderti la giornata", è ovvio che mi viene il dubbio che non sappia di cosa stia parlando

di questo parlavo, non di AKI e non di BLAZING RIVER, presi anzi ad esempio proprio come cani educati e di dimostrata affidabilità

ciao bastardo Gianlù

PS: chiedo scusa per aver sporcato il thread con queste domande OT

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 01-12-2009 at 11:55.
toporatto jest offline   Reply With Quote