Thread: Expo cremona
View Single Post
Old 01-12-2009, 11:25   #4
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Avrei potuto scriverti in privato ma voglio farlo pubblicamente xche mi sembra una delle prime volte in cui posso esprimere tutto quello che penso sia delle espo sia del papy dryas!anche se sono di parte e le mie parole possono valere meno che quelle di un esperto che nè è al di fuori dico che dryas è una meraviglia oltre che esteticamente ancor piu caratterialmente e il fatto che io abbia il suo primo figlioletto ne dimostra l'apprezzamento che ho per lui!
Fino a pochi mesi fà credevo che le esposizioni erano delle competizioni destinate a premiare un soggetto all'unanimità e oggettivamente!
Frequentando assiduamente i ring poi pian piano ho capito che è una valutazione per lo piu' soggettiva un giorno arrivi 1 uno 3 uno 8 poi torni 1,!Con questo voglio dirti che il fatto che tu e drydry in tutti questi raduni abbiate ottenuto come quasi sempre il secondo posto dimostra che dryas
1-piace soggettivamente quasi a tutti i giudici!
2-che avete una sfiga non indiferente!
Tante persone in classe giovani ed io in primis sognano di avere un un libretto esposizioni come quello di dryas,potresti anche non presentarti piu e non competere piu per il titolo a cui hai tanto ambito,ma noi che gurdiamo al futuro, vediamo e ci immedesiamiamo in voi della classe libera lavoro ecc rimarremmo molto delusi,e forse i nostri occhi non vedrebbero piu in campioni come dryas olcan hargo ecc ecc il vero stimolo che noi giovani nel vedervi ancora in ring nonostante gli anni e tutti i soldi non che scocciature che questo può creare!

''Dryas per mè sei un campione da quando mi hai dato modo di avere in braccio il mio yorekkino''

ORA VEDI TU SE ABBANDONARE!

Last edited by licantropo; 01-12-2009 at 11:30.
licantropo jest offline   Reply With Quote