Thread: Expo cremona
View Single Post
Old 01-12-2009, 12:07   #117
maya
Guest

Simo no non mollare Dryas è stupendo ...ed è vero il fatto di arrivare sempre tra i primi lo conferma, con Olcanino sai quanti secondi dietro ad Hargo che mi sono fatta , vincere al raduno ci vuole il cane bello e pure un botta di c...Dryas dovrebbe vincere solo per il carattere che ha ...favoloso, peccato per quel ring veramente scivolava tatno.

Invece devo fare i miei complimenti a Piero che ha portato benissimo Neo con un trotto lentissimo e lui camminava benissimo bravo il mio Neo

Poi ovviamente al mio nanuzzo che al primo raduno in libera è arrivato primo su cani bellissimi , grazie soprautto a Sabrina che lo presenta benissimo e con la quale ha imparato a lavorare nel ring facendo veramente il bravo cane ..grazie davvero Sabri

Brava ashuzza mia che a 6 anni è arrivata prima in classe campione e brava Vale

Complimenti a tutti per il bellissimo spirito che si respirava fuori il ring grazie a Piero , Simo e a gli altri che mi hanno fatto i complmenti è stata veramente una bellissima giornata

Non dimentichiamoci di Arian miglior giovane bravo Vincenzo e Marta

Ho un pò di foto , ma il pc di casa oggi non ne vuole sapere di caricarle, appena si sveglia ci provo

Ho rivisto con piacere un sacco di gente , Alessandra, Arnadlo , Andrea di Edha, Elisa con la maki e il matto davvero matto e simpaticissimo Naberius, Patrik e yorekkino sempre più grande e finalmente Angela e il gigante buono Vladi che si è pastrugnato per terra con Olcan , non oso immaginare cosa farebbero sciolti in un prato

Grazie a tutti per la bella compagnia a presto le foto prometto Patrik
  Reply With Quote