Thread: Expo cremona
View Single Post
Old 01-12-2009, 13:48   #11
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Io concordo con quello che ti hanno detto tutti: mollare sarebbe un vero peccato a mio parere...anche con il cane più valido del mondo, basta un nonnulla che sei al secondo posto..questione anche di sfortuna...(dipende da chi c'è, che gusti ha il giudice, come si comporta il cane...tu hai la "fortuna" di avere una delle tre variabili che non è "variabile", perché Dryas si comporta sempre bene, ed è già un gran vantaggio!)
Se il cane arrivasse agli ultimi posti sempre con dei gran molto buono potresti porti il problema, ma con il curriculum di Dryas mi sembra una domanda che ha già una risposta nella storia
Se non avete vinto sto benedetto raduno che vi manca evidentemente è perché la divina provvidenza ha ritenuto che c'era ancora bisogno di voi per seguire quelle teste calde dei proprietari dei cuccioli del vostro campione!
Questo per dire: Simo non ci pensare neanche a non venire più!!!! sei l'unica in grado di mettere in riga Patrik (e che si ricorda di portargli i wuster ), ci servi!

OT: Concordo pienamente con quanto detto da Patrik: a me le expo (scusa: "espo" ) piacciono anche perché imparo tanto, sento tante opinioni, mi danno tanti consigli, osservo tanti cani (come si comportano e con che padroni)...e naturalmente mi diverto, ma questo grazie al gruppo che si è creato (e al fatto che il "Gruppo Dei Consigliori" è sempre pronto a dire le proprie opinioni)...insomma, ci si confronta, ci si arrabbia, ci si esalta, ci si prendono delle belle tranvate che riportano sulla terra...e si beve della birra

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote