Thread: da subito.it
View Single Post
Old 01-12-2009, 23:45   #78
zack
Damiano & Debora

zack's Avatar

Send a message via MSN to zack

Quote:
Originally Posted by Lupetta88 View Post
Sono d'accordo con marta..prendere una femmina ora che hai già il piccolo di soli 3 mesi e alla prima esperienza con la razza e un po' "rischioso"...anche io voglio prendere la femmina ma non prima che Cole abbia almeno un anno e mezzo..questo xkè al momento voglio concentrarmi solo su di lui e sulla sua istruzione..se pensi un attimo a tutto quello a cui devi dare attenzione x crescere un cane equilibrato pensa se ne avessi 2..x di più clc..rischieresti lo spalleggiamento dei 2 contro di te...è solo una mia opinione ma io credo che dovresti prima consolidare il rapporto con Zack e far sì che ti consideri il capobranco anche quando avrà più di 3 mesi e impari come comportarsi con te,con gli altri,a casa e fuori..e se riesci a insegnargli tutto perfettamente sono sicura che con la femmina farai la metà della fatica considerando che molte cose gliele insegnerà anche non volendo Zack..
Poi vedi tu!!se sei così coraggioso!!
ciao!
Gabriela e cole
ad oggi sono a 2 femmine di pastore tedesco + un'altra in arrivo + zack, quindi un bel branco c'è già e credo che zack crescerebbe meglio affiancato da una femmina della sua stessa razza perchè sfogherebbe la sua dominanza.