Thread: Roma 2009
View Single Post
Old 03-12-2009, 00:12   #208
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
Originally Posted by Ruggero View Post

Voleva essere solo un consiglio senza polemica, daltronde quando abbiamo fatto il raduno nel parco nazionale D'Abruzzo, ho accettato molto volentieri le tue 300 telefonate per cercare di darmi consigli...

Immaginavo del tuo intervento a tale senso, conoscendo molto bene la critica "costruttiva" che hai fatto in tale sede nei miei confronti e senza possibilità di replicare (visto che non ero li...)

Qualcuno poi mi ha riportato che effettivamente ci sono state delle problematiche al passo...


Ora ti faccio una domanda, ma tu queste cose le hai raccontate alla gente con cui hai parlato o ti sei limitato solo a spalar la FAMOSISSIMA "C****" nel ventilatore nei mie confronti?

Scusa la franchezza Germano, ma sai da abruzzese sono diretto e i morsi ricevuti da chi credi un amico fino al giorno prima, fanno male, anche se ho diverse di cicatrici in tal senso da quando frequento il mondo dei clc, ma ancora non riesco a farci l'abitudine...
Caro Ruggero io non so chi tu frequenti, e come o cosa ti riportano i tuoi "amici", non capisco nemmeno il tono che stai usando nei miei confronti, mi dispiace molto e non ho mai buttato "la FAMOSISSIMA "C****" nel ventilatore nei confronti di nessuno, anche perchè se dovessi fare qualche accusa o critica a qualcuno il diretto interessato l'ha sempre ricevuta in anteprima" . Ora a questo punto bisogna che ti risponda per le rime, e a tal proposito vorrei farti notare qualche punto
  1. sarà sto colore che usi ma me pare che voi passà indifferente, e non sei nemmeno egocentrico con tutte ste cartine
  2. la prossima volta te famo organizzà la sfilata del due giugno
  3. ma a Villetta Barrea, le cagne locali non vanno mai in calore? io non so o non ricordo se c'erano lupe in calore ma non mi sembra che abbiamo fatto tutto sto casino
  4. non sono stato io a organizzare il raduno ma Peppe e Alessandro, anche se tu hai sostenuto che ero io a muovere i fili... ma de che...???
  5. non andiamo ai raduni con l'asilo infantile, quindi penso che ognuno dei partecipanti abbia preso giuste precauzione considerando la possibilità neve ammenochè non siano degli sprovveduti.
  6. i raduni che abbiamo fatto finora sono nati spontaneamente e senza troppe pippe mentali (Lago Tovel - parco del monte Cucco - lupi in cantina - lupi di Mare(mma), anche se qui non ho mai potuto partecipare, e ci siamo divertiti da morire senza essere inquadrati e programmati come soldatini.
  7. questa è la bufera annunciata da te scongiurando l'incontronel parco nazionale:




A Ruggè io non so chi te scrive i testi, ma sei stato veramente una delusione con queste parole, e mi dispiace molto, non te ce facevo.
Per me è finita qui, è proprio vero che semo "uno, nessuno, centomila"
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote