sarà,ad ogni modo:
dico:
cucciolata numerosa(da che mondo e mondo ci si butta un occhio,)
almeno uno dei due cani ,è noto ,ergo ci si riflette un po sopra,il forum è nato a est con sto spirito,non di pucci pucci e basta,eh
per contro sulla femmina mai che io abbia fatto una critica,facci caso
qualche cucciolone fin da ora non è prorpio wow,dei due /tre "cool" ho scritto qualcosina pure io..non so..dovevo scrivere solo di quelli "cool"?
riflessioni sull averlo usato(dredo)

okine,se non 0,mica sia obbligatorio,ma in passato si leggeva ben altro di piu interessante
-alcune dikiarazioni di stefano -e anche dell antonella-criticabili,parecchio(gia fatto notare,non voglio ripetermi)
dico son due persone intelligenti(suppongo)ma non possono esser qui pensando che gli si dia unicamente ragione eh
-sponsorizzazione bonaria ma fortina,ammettilo per favore,cè chi alleva,anche coi crismi, in condizioni di visibilità almeno sulla carta molto piu disagiate

(e la visibilità conta)
-e aggiungo : con nadia (lo saprai..)ho fatto i complimenti x la cucciolata sua (di lei),facendogli notare(anzi chiedendole) però di un difettino di una cucciola (in mezzo a 300 pregi)
era concorde solo in parte,ne parleremo poi,senza che nadia mi svenisse al telefono (onore a lei)

si faceva per parlare e riga,niente cavalcate delle valkirie ne tragedie -questo è lo spirito giusto
-e tornando al dunque,ragazzi ci son cose"funzionali",proprio di costruzione dei cani che per allevarli,bisogna sapere,
fa davvero sorridere pagine e pagine sulla nutrizione

... quando poi NON si"vede" un cane con una dorsale molle o con un mento che sembra un filo davvero troppo indietro

o con angoli dietro da cane corso di dieci anni fa

(vabbè questa è un altra storia)
ma cosa parlate sempre di di"lupo,funzionalità,natura" se ste cose poi(che han una certa importanza..nel lupo piu che nel cane,poi!

)manco le vedete?
concludendo,sir,milord,

lei gode di una visibilità senza precedenti,duole dirlo ma non son riuscito a convincere altre3-4 persone a dirlo qui e sa perchè?
perchè mi han detto:
"ma sai davide tu cucciolate di clc non le fai,noi si -e dirlo apertamente,col riskio finire in atipatia a qualcuno che ha migliaia di messaggi(tu,ndr) forse non è una gran idea

,mica che sia un violento,quello,ma sai esiste il quieto vivere,la gente se la prende a volte,ti critica sua volta e così' via"
adesso dirai "eh ma pensa che esagerati,sti qui,"poverini" ...che timidi"

e ti dirò,c'hai pure ragione
eh va così,però, a far così(loro) e non protestare apertamente e a non venirlo a dire qua sopra son loro che ci perdono,ma non l'hanno mica capito-infatti di certi personaggi non si ricorda ormai piu nessuno
fine 1a parte
(stavolta la 2a segue a breve,senza toni troppo gridati)