Quote:
Originally Posted by davide.c
ad ogni modo ,prima o poi dovrò dare un party x ringraziarvi tutti,da quando scrivo qua sopra la mia abilità dialettica e idee varie x libri son aumentate in maniera esponenziale..  ottimo coem allenamento anzi direi che avete indirettamente contribuito a:
oh ma alla festa di uscita del primo venite vero?
ps  vviamente ho cambiato i nomi,son opere di fiction mica saggi con note a pie pagina
|
OT:
O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

:r oflmao

ecco questa cosa mi ha fatto sbellicare dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE DAVIDE, GRAZIE DI CUORE AVEVO BISOGNO DI UNA SANA E GRASSA RISATAAAAAAAAAA
Se lo scrivere qui ti ha fatto "aumentere la tua abilità dialettica" ma come scrivevi prima????????????????????????????????????????????? ???
ma quanto devi pagare la persona ke corregge le bozze????? Sicuro ke ti convenga?, secondo me spendi di più di quel ke potrai guadagnare con la vendita del " libro"
Sul fatto di Anouk, bè io l'ho sempre detto è un nanocessoterribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeconcaratteresk ifoso, tant'è vero ke ho preso una sua figlia ( me tapina ke cazzata ho fatto) e sono stata ancora più idiota perchè l'ho fatta accoppiare ( ke cogliona, con il carattere terrificante ke ha!!!), tant'è che i miei cuccioloni sono una massa di dementi skifosi.
Ma ke ti frega come sono i cuccioli di Anouk x Ely, ma non hai di meglio da fare ke sparger merda, sai sembra proprio ke il tuo accanimento verso alcuni cani sia proprio........................
INVIDIA
Davide ma ci fai o ci sei??????????
Che se nn capisci vuol dire : ma sei scemo o mangi i sassi??? ( l'una non escluda l'altra)
.... e adesso se vuoi denunciami pure, tanto in questo periodo..............