View Single Post
Old 03-12-2009, 21:37   #31
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

uff me tocca magnà e scrivere contemporaneamente,meno male che alle 21 inizia Santoro

francesco,prima di rispondere,premessa:
ma come mai siete smepre fissati sulla parola"attacco"?

vedete attacchi ovunque...ma sempre,facci caso,tu e qualcun altro(se vuoi ti dico chi,in mpanchio ho i miei segreti)siete fissati di sta cosa delgi attacchi,li vedete ovunque,li temete..alla fine li ricevetee ne avete pure ricevuti!ironici,ma ricevuti

si kiamano critiche,non attacchli,chiaro se fate i permalosi da subito diventan critiche pesanti

quando dico che vi"han abituato" bene mi riferisco a un frasario come questo..anni di"u o u a u wow" e alla prima critica,sbam!la caduta,lo schock ,il vedere l'attacco..

punto a,venendo al dunque,cè gente che in un cane corso prognato 10 mm vede"perfetto lieve prognatismo"..quando invece è troppo,1 cm..altrochè se lo è...

angoli?guarda io conosco due allevatori che quando piazzano un cc da 60 kg sembra un pt come angoli ...peccato che poi quando lo fan muovere un giudice smaliziato sa cogliere eh..non prenderla come un accusa,ma scusa il famoso"piazzare" il cane,lo hai mai sentito dire?

capisci perchè gli show sono importanti?
no,non perl e coppette,ma davvero quando si è in 6-7 che qualcoas masticano e i can i son 20,30 e si vedond al vivo,poi è un po difficile esser troppo soggettivi

non va bene il paragone col cc?
bene allora prendiamo il clc...guarda che di giudizi strani ne ho sentiti..tanti...pure giudici che dovevan esser ottimo conoscitori e han scritto

"ah,difetto : orecchie troppo piccole"

ma come! il clc dovrebbe avere orecchie piccole!..solo per dirne una

tornando indietro con gli anni,di giudizi con cui si doveva NON esser in accordo sui ring italiani ne troviamo a iosa,e infatti qui se ne è pure parlatoe per mesi,tempo fa,poi i giudici un po l'occhio lo han fatto(si spera)

sarei davvero curioso se mi mandi in pvt gli scan dei giudizi...e sopratutto se mi dici di quanti anni fa sono..perchè 5-6 annif a di gente che doveva farci l'occhio,beh ce ne era tantina davvero

ora se anouk ha ottimi angoli,io son moana pozzi-

e il motivo è presto detto....perchè la cosa si ricollega alla dorsale NoN solida che ha,o che sembra avere

quel difetto lo ha(la dorsale molle,che magari lui in rip trasmette poco,meno male ),è assodato,si trasmette se gli angoli dietro son troppo poki...e quelli davanti piu aperti,infatti è un classico nei molossoidi,dico molti se ne vedon con la skiena molle,verso il basso(ASSODATO.gugla un po)

nei pt e nei levrieri,che han INVECE angoli indietro da urlo,mentre spalle piu dritte,cè spesso il difetto opposto,la cifosi(ASSODATO)ergo la skiena che tende al convesso

anouk che schiena ha?convessa?non direi

i canidi che han angoli bilanciati davanti e dietro han..la skiena dritta..e non mi pare il caso di anouk...ma di certo il problema non è l'ecceso di apertura della spalla,è una cartina tornasole la skiena,dico,eh

(to be continued)