leggo solo ora:
"corre nei boski,istrici,lupi"
ma per favore,dai..dico stai skerzando?
son ,come dire..griglie valutative?
non te la prendere,eh ma mi sembra di sentire anziani allevatori 70 enni ddel gargano che dicon che il loro cane corso governa le vacche in giardino...lo farà pure..ma se è 10 cm in piu o in meno dello standard non sappiam cosa farci...
quanto alle corse nei boski le fan pure i dogo argentini ,e senza paura dell uomo-dubito anouk si faccia troppo manipolare da chicchessia,altri esmepalri anche di clc ci riesocn benissimo
aridaje,e senza voler esser ostile
ma dico,alessio,che potrebbe non esser la persona sul web piu simpatica(dal vivo lo è,invece,perlomneo ci si parla )parla di sue griglie autoprodotte?
NO
e ve lo ha fatto notare 567 volte
che uno i metodi valutativi non se li può far da se..
sennò alè,sai che divertimento...
dico ma son cose gia detto 567 volte...
"va x boski,esperienze"
alessio dove sei,per una votla tanto ti voglio dar ragione...

francesco ,anouk se lo leghiamo al guinzaglione a un paletto,come nello ztp ,anouk basta un movimento busco e fa un salto indietro di 2 metri,credo
capisci che dobbiam simulare anche evenienzee che possono accadere in ambiente urbano?
e non nei boski,le prove servon a simulare il grado di socialità fra persone,nel mondo..non nelle foreste...dove di persone ce ne son pokine di solito,già
e per favore basta con sta cosa delle foreste il medio dogo argentino di allevamento italiano,senza mordere nessuno,corre nei boski e con una sicurezza che anouk se la sogna
prendo atto che da anni ripeti gli stessi tasti,ammetti che io alessio e molti altri ci siam abbassati a guardare anche le posizioni altrui..tu direi di no