Originally Posted by Betti
allora francesco nn capisce nulla perchè è il suo primo cane, bene kiakkera con me ke nn sono solo " frivolezza " te lo dico un'altra volta , visto che mi hai sempre " glissato" io ho convissuto e x convissuto intendo vivere insieme, non cani di amici e parenti,ma MIEI, con pastori maremmani, cc, pit bull preso in canile,( tolto da lotte clandestine) alani ( ke nn sono così semplici come sembrano) , pt, pt grigione ( di 20 anni fà, ke i clc di adesso sono angeli in confronto), terranova, coker, db, rott. , e dogo argentino, x cui credo di avere una piccolissima esperienza con i cani, bene io anouk l'ho visto dal vivo e nn una volta, ma più volte, e ti assicuro che se gli fai buuu, lui nn salta indietro, ma sei tu ke devi farlo!!!! Sua figlia ha il suo carattere, nn cerca mai la rissa, è molto "principessa", ma se le rompi i maroni o se li rompi a me.... comincia a correre!!!!! Tu questo come lo kiami??? io da ignorante lo kiamo carattere equilibrato, nel senso ke nn attacca senza motivo ( MAI MORSICATO NESSUNO!!!) ma fa capire chiaramente di nn rompere e tantomeno è una mammoletta!!!lascia da parte la morfologia, sei fissato con la morfologia eee, ma un vero cinofilo dovrebbe guardare in primis il carattere, è questo ke va migliorato nella razza, se poi hai anche il cane figo, ben venga!!!!!!
allora Davide, cominciamo a kiakkerare sui vari caratteri dei cani, ci stai??? ma x poter kiakkerare con me nn mi devi portare esperienze di amici o parenti o allevatori, ma di tue esperienze, FATTI NON PUGNETTE!!!!!!!!!
|