si...in pratica alla fine glie l'ho detto per forza visto che non tornavo piu'...

mio padre mi ha detto:"non ti azzardare a portare a casa un altro cane".

Per fortuna si è risolto tutto abbastanza presto...e nel modo migliore possibile.Certo ,i miei cagnolini si cominciavano a domandare che fine avessi fatto e stasera dopo una giornata pazzesca..traghetto...viaggio..e disavventure varie..ho deciso di "rilassarmi" dedicando un po' di tempo alla "toilette" della mia lupina malefica..
non so chi è piu' masochista di me..che dopo nn so quante ore di sonno arretrato..avanti e indietro..universita'..cani di qua e di la' ecc..alle 22 si mette a lavare in vasca un lupo ormai praticamente obeso(grazie a mia madre!) col pelo di un malamut!!!!
ora posso finalmente infilarmi la mia bestiaccia nel letto!che mi mancava troppo!!!!!!
Spero che Niva possa vivere felice come i miei cagnoli..
è proprio bella....mi chiedo ancora col carattere meraviglioso che ha, come abbiano potuto farle una cosa del genere...
2 giorni fa le abbiam fatto pure un ecografia, pensando che magari l'avessero abbandonata perchè gravida... ma per ora è tutto ok