Thread: Roma 2009
View Single Post
Old 04-12-2009, 14:22   #226
Germans
Member

Germans's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ruggero View Post
Ciao Toporatto,

forse, come regola, basterebbe rispettare le persone soprattutto quando non si vedono "in senso largo" si possono avere opinioni diverse e idee diverse, ma se si rispetta la persona, l'amicia non è una cosa difficile da ottenere.

Il grosso vantaggio che gli animali hanno (supprattutto hanno i cani ne ns. confronti) e che a loro stronzate non ne racconti, loro ti vedono come sei realmente con i tuoi pregi e difetti, ciò nonostante ti rispettano anche se non condividono le tue idee.

Non è poi tanto difficile come regola da rispettare...
Ruggero, voglio riderci un po su, io spero proprio che tu non alludi ancora a me, altrimenti veramente sei fuori come un balcone, stai parlando di amicizia ?

Noi ci siamo visti la prima volta 4 minuti a Cesano (e mi hai raccontato che la tua lupa abbaiando ha detto ma-mma ) quando mi stavo documentando sui clc, ricordi? E una volta per 5 minuti, quando per lavoro, hai scelto di dormire qui (e mi hai raccontato, a proposito del clc impiegato sul set di Chiara e Francesco qui a Gubbio, del sequestro degli animali a quel personaggio che li affittava per il cinema, a causa delle condizioni in cui li teneva, ricordi anche questo?), oltre averti sentito pochissime volte al cellulare, quindi ripeto, non so cosa potrei aver detto di te, se nemmeno ti conosco.

Sò soltanto che dovresti darti una scrollatina e realizzare che ti sei fossilizzato su questa questione oltretutto covandola per circa un anno, (pensa chi sei) e facendone una ragione di vita, ma non hai null'altro da fare? perchè dopo un po rompi i co@@ni .

Ripeto, non so cosa possono averti riportato i tuoi amichetti di così scandaloso, ma io oltre che ironizzare sulle tue 300 telefonate non ricordo di aver detto nulla.

E comunque se vuoi dirmi qualcosa per chiarire, o mi chiami o mi scrivi in privato (io i miei panni li lavo in casa) dicendomi nomi, cognomi e quello che ti hanno raccontato, perlomeno so di cosa sono accusato e posso risponderti.

Mi sembra che con te non funzioni nemmeno il detto che "una bocca muta ne azzitta cento"
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote