View Single Post
Old 04-12-2009, 14:30   #44
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post

mi riferivo ad altro,non ai boschi & promenades

ad ogni modo ,prima o poi dovrò dare un party x ringraziarvi tutti,da quando scrivo qua sopra la mia abilità dialettica e idee varie x libri son aumentate in maniera esponenziale..ottimo coem allenamento anzi direi che avete indirettamente contribuito a:

rullo di tamburi:

"un isola nel tempo"(circa 300 pagine,ambientato tra il nord italia delle gite..e la selvaggia gita sull aspromonte-cè un personaggio che potrebbe assomigliare ad alessio ,e un altra che è un mix di antonella e altre praticellum-non si parla di pelosi,ma di vita naturale,..poi ovviamente la aprte sull aspromonte è un po al cardiopalma)

"istinto predatorio"(forse 400,pagine,ambientato tra i paesi delle est e l'abruzzo,qui cè un personaggio non secondario che ha qualcosa del franzo..ovviamente si parla anche di cani e cani lupi)

"nella foga dell azione" e "l'uomo x tutte le stagioni"sono attualmente solo embrionali

oh ma alla festa di uscita del primo venite vero?

psvviamente ho cambiato i nomi,son opere di fiction mica saggi con note a pie pagina

anzi x istinto predatorio ci potrebbe essere all inizio un epigrafe presa da una frase di alessio,non skerzo

(chiedete all antonella che ha fatto latino cosa sono le epigrafi)

aloa gli spunti sono ovunque anche sui forum aloa
ormai sono sessant'anni che sono all'università non rcordo cosa sono le epigrafi?