View Single Post
Old 04-12-2009, 17:16   #50
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post

e credo proprio che anouk in uan prova al guinzaglione,con uno che passa accanto 5 metri ,potrebbe anche tirarsi indietro

e davvero non darti troppa importanza,lo dico simapticamente,di quel che fa anouk ci frega poco,

quanto al dogo argentino,il discorso non è carattere,(ovvio lo han diverso da anouk)ma che son tremila volte meno manfrinosi,si fan rispettare di piu da qualunque cosa,son piu aperti di carattere e forse corrono pure piu veloce..del tuo

1° PUNTO: e daiii Franciiii, facciamo stà prova con anouk al guinzaglione al paletto, ma con Davide ke fa il figurante, porca paletta, se mi dici ke la fai vengo giù subito anch'io !!!!!!!!!

2° PUNTO:ma ki è ke continua a tirarlo in ballo, noi o tu???????????????????? ma ke ti fumi???

3° PUNTO:AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH sul dogo e ripeto AHAHAHAHAHAHHAHAH kiedi a ki ha conosciuto il mio olli, meno manfrinoso???????? il mio si spiattella a terra x avere coccole anche da sconosciuti, e in quanto al correre..... emina è già in fondo al prato e lui a 1/2 , vedi un pò tu!!! Non parliamo poi di gite in montagna, i miei clc fanno 4 volte il percorso ke fa lui!!!!!( ma hai MAI avuto un dogo o parli sempre x sentito dire????)

Ultima cosa, ma ke son diventata invisibile?????? Davide, non è la prima volta ke ti chiedo di fare una kiakkerata con me sul carattere di alcune razze, ma tu "glissi" sempre, ki è a stò punto ke nn risponde alle domande???????