Thread: Anouk & Ely
View Single Post
Old 04-12-2009, 20:04   #1289
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA

Ciao Alessandro.
Mi dispiace molto che il tuo lupetto abbia avuto i problemi che hai descritto.
Ti assicuro che leggendo, all' inizio, pensavo che fosse tutto uno scherzo.
Davide che parla di enognatismo per la mia Beautyna (che per fortuna è sanissima!), poi tu che vieni fuori a raccontare che il tuo topino ha proprio questo problema... davvero ho pensato che stessi scherzando!
A questo punto mi vien da pensare che qualcuno abbia messo in giro qualche voce non precisissima (c'è un cucciolo malato) e Davide, venutone a conoscenza, abbia fatto la sparata (sbagliando il bersaglio, ma scoperchiando alfine la pentola).
La cucciolata Anouk-Ely è stata attaccata fin da subito da molti (alcuni lo hanno fatto apertamente, altri da dietro le quinte, mandando in avanscoperta la fanteria).
Il fatto è che per gli allevatori, veder proliferare cucciolate di privati è una gran seccatura (specialmente se queste cucciolate possono avere una certa attrazione anche da parte di compratori "qualificati", cioè non del tutto sprovveduti riguardo il clc e potenzialmente clienti di allevatori).
Ci sono privati che fan cucciolate senza neppure lastrare i loro cani, ma di quelli nessuno parla, perchè chi compra da loro non comprerebbe mai in allevamento (spendendo minimo 1.500 Euro a cucciolo).
Le cucciolate di Anouk poi partono subito male perchè Anoukino sta sulle scatole a moltissimi, che magari nei loro cani investono molto (in termini di expo', campo, ecc...), ma non ricevono nemmeno un decimo dei consensi dell' odiato "praticelloso".
Anouk piace al pubblico.
In termini di fascino, tira più lui di un campione mondiale e 'sta cosa fa venir l' ulcera a più d' uno.
Ora che salta fuori questa cosa di Alakanouk... apriti cielo!
Venghino, venghino signori: ora tutti posson tirar m.e.r.d.a. sulla cucciolata!
p.s.: di mer.da ne era già stata buttata parecchio anche quando non apparivano problemi di alcun tipo.... figuriamoci ora!