uffffffffff
Ciao a tutti… voi direte: e chi sei? Giustamente…
Mi presento: sono Alessandra, seguo il forum da 2 anni e vivo con JanaLaIena, che ha un anno e mezzo (sorella della Kuma di Lara).
Non ho mai scritto, sin’ora ho usato il forum come una sorta di Wikipedia del clc, però……… non ce la faccio più a leggere i 3d di davide!! E volevo dire la mia…
Ovviamente ci sta che ci siano persone alle quali interessa in modo viscerale lo standard, io sinceramente ne capisco poco, e non partecipo alle expo… però una cosa credo sia comune a tutti noi che abbiamo un cane, da quello che non perde una expo a quelli come me: per quanto sia ovvio che tutti vorremmo un cane senza difetti, il fatto di VIVERLI quotidianamente questi cani mette in secondo piano lo standard, e dei difettucci alla fine chissenefrega???? Chiaramente non parlo di difetti invalidanti per il cane, in quel caso credo che la preoccupazione non sia lo standard ma la salute del bestio, mi sbaglio? Detto ciò, Davide, non ti offendere, ma dopo anni che ti leggo mi sono fatta un’idea su di te nei riguardi del clc: nessuno dice che non si deve parlare di questi argomenti, tutt'altro! ma tu sei monotematico, parli solo ed esclusivamente dei difetti di alcuni cani, qualche volta, raramente, dei pregi. Io non posso dire se hai ragione o no, e nemmeno mi interessa, ma qesto è il punto: sei ossessionato dal discorso standard, si vede lontano un miglio che non hai un clc sennò parleresti anche d’altro! E visto che sti clc ormai li segui da un po’ ho pensato: non sarà mica che vorresti tanto, troppo, averne uno, ma hai capito che potresti non esser capace di gestirlo? e, soprattutto, se ti capitasse un soggetto che avesse qualche difetto, come potresti continuare a scrivere su WD?
Magari mi sbaglio, eh… magari sei il supermegaintenditorecinofilochenondevechiedermai, ti prenderai 6 clc perfettissimi ed equilibratissimi e potrai vantartene a vita, ma cerca di capire una cosa: tutti noi che il clc l’abbiamo siamo decisamente più interessati a leggere d’altro su questo forum, non solo le tue opinioni riguardo ai difetti di questo e quello… detto una volta ci sta, ma tu continui a battere sempre sugli stessi soggetti ed a scrivere 300 volte lo stesso difetto, e cavolo sei PESAAAANTEEEE!!!! Ma taaaaaaaaanto……… non fai neanche inca@@re, sei solo molto palloso! Ops… si può dire?
Non te la prendere, sono solo opinioni eh!
Aloha chi non ha il clc e lo vorrebbe ma non può e spara a zero sugli altri aloha
chiedo venia a tutti gli altri, non è certo il miglior esordio che potevo fare su wd ma non ho resistito...............
|