ehm luca

provare a fraintendere ,o a far congetture fantasiose,capisci alla fine viene cmq tanata come cosa
io del cucciolo di topaz non sapevo,però il muso conico,tanto,troppo,visto da me in foto solo dal davanti, qualche sopracciglio alzato me l'aveva fatto venire
poi vedendo la tua di profilo mi son detto"uhm..questa è diversa però dio santo che mandibola cortinam uhm chiediamo un po lumi "
sai 1° esemplare uno dice mah,al 2°caso,una foto di lato,ma presa bene, beh,qualcosa mi sembrava non tornare e si,ho chiesto
quindi luca le congetture da james bond,la "spectre"

possiamo anche lasciarle nei romanzi
capisci luca che non cè nessun complotto?

del resto tu ti limiti a negare(anche troppo veementemente),io mi limito a domandare(e a ricever risposte,tue, un po troppo frettolose,come dire"impersonali",le classiche risposte"pass partout"

)
ad ogni modo,luca il caso moro o quello Ustica son di ben altro interesse
del resto tu avresti potuto dire
"guarda,ci butto un occhio,non so se me ne intendo,ma certo se cè uno stacco visibile,profondo,di anche solo un mm tra le due arcate di incisivi,beh lo dirò"
e sarebbe stata la risposta giusta
come dire "non so,vedo e dirò,casomai il problema ci sia"
con sta parata di scudi,invece e la scoperta di un altro cucciolo col problemino conclamato beh,la mia domanda acquista di forza,altro che perderla
e lo dico ,come dire,senza ironia
rileggiti il post di diego,sù,direi che è super partes e cerca di capire il SENSO
aloa l'orgoglio pessimo consigliero aloa