View Single Post
Old 04-12-2009, 21:08   #5
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
ma ehm...

tornando seri,ho gia abbastanza gente con cui dibattere,sai(si nota)anzi direi pure troppa!eh im sorry ma tendo piu che altro a rispondere alla constatazioni che trovo interessanti

e vorrei farti notare che ancora NON rispondi Tu

insisto di nuovo(6a volta?capisci che non sto parlando di foto?):

lo facciam vedere sto esemplare,con calma,per saper un 3° giudizio assolutamente disinteressato ,o proprio no?

dico,lo chiedo gentilmente ehmica dobbiam far una gita a honolulu

chissà perchè qualcosa mi dice che non sei troppo entusiasta di questa cosa e dire che è facile da fare ehbasta aver una domenica libera a inizio primavera o forse anche prima

sai tu stessa credo dovresti dire

"eh si son convinta di quel che dico e voglio vederlo confermato"(piu campane sons empre una garanzia,anche statisticamente )

strano però che proprio non vuoi cogliere la cosa,che strano..
non sono io la padrona del cane quindi non stà a me cogliere o no la cosa.

Tu non leggi,di giudizi ce ne sono già tre più un veterinario da consultare ti bastano?

tu se sei tanto convinto di ciò che affermi ci sarà un motivo...o sei stato imbeccato da qualcuno che ha paura a venire allo scoperto oppure hai tirato fuori questo difetto da FOTO quindi a questo punto postale.