View Single Post
Old 06-12-2009, 13:44   #3
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Ciao Ruggero, sono davero felice che Blesk sta bene e posso solo dire che, pocho prima che lui andava in addozione, Francesca stata su da me trovarci, e lui quando scendeva della machina era molto agitato e faceva le solite gesti che fa un Clc carico a giunzaglio... pero consigliava Fra di liberarlo e lasciare Sheila e lui giocare e correre... Fidandomi, e non è successo niente.. Sheila non reagisce su queste minacce e come avete potute osservare delle foto, loro si sono divertito un mondo...
Lui diventato un cane dominante, preche essendo il unico maschio in un branco di 2 femmine cani e 2 femmine umani, ma non perche è davero dominante...aveva solo bisogno di regole...
comunque volevo solo dire.. non avevo problemi con la mia femmina avendo avuto il spazzo e la libertà di conoscerla... Ma da mio punto di vista, e questo è solo una intuizione, questo cane , nei ultimi tempi non ha avuto tanto possiibilità di vedere o relazionarsi con altri cani, ne maschi ne femmine....???? ma questo solo una intuizione
Tutto li, lui è un buon cane... e spero il suo nuovo proprietario può davero godersi, questo bellissimo cane...

Un abbraccio a Blesk...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote