Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Il cane in quel trotto deve esprimere quello che di bello c'è nel lupo.....deve "volare".Senza logicamente saltarti addosso o giocare.Poi devi insegnarle a stare ferma (quando è davanti al giudice che la stà valutando) e in attenzione con orecchie dritte e ben in allerta.Non deve mai sedersi!Devi abituarla a farsi vedere i denti prima davanti poi ai lati e poi dentro la bocca.(per intenderci non deve sgusciarti come si vede purtroppo fare a tanti clc e non deve mordere il giudice pena squalifica). Se fosse un maschio dovrebbe abituarsi a farsi toccare i testicoli....sigh.
|
Oh signur!
Per il mio il fermo e il seduto sono praticamente la stessa cosa!

Nessun problema per farsi guardare i denti... ma se si mette a mordicchiare il giudice per giocare?

Oggi gli ho toccato le balle per la prima volta...!
Tutto tranquillo, ma poi è andato a controllarsi per vedere se era tutto a posto!
Cmq la cosa che più mi preoccupa è che da un paio di settimane è in piena fase adolescenziale spaccone-cagacazzo con altri maschi, grandi e piccini!

Fa lo spaccone e mi tocca cazziarlo fin che non ingnora il nemico di turno! Vediamo chi si stanca prima!