Quote:
Ciao...se qualcuno sa darmi altre informazioni tanto meglio comunque io come CISELURE che ha scritto lui sul giudizio,ho trovato "intaglio".....non so cosa intendesse il giudice ne se sia positivo ne se sia negativo....Forse stava solo pensando alla prossima partita di bingo e ha scritto qualcosa così....
Gabriela e Cole
|
idem con patate....nel mio caso la parola era (credo) riferita a "orecchie"
Quote:
Si possono sapere i risultati?????????
Alice, mi hai detto che è andata bene, però spiega a un ignorante come me come si è piazzato Boschino.
|
boschino sabato era l'unico juniores maschio (6-9 mesi) della sua razza, dunque ha vinto (...vuoi vincere facile...?), ma sono contenta perchè ma preso un MP (molto promettente). Poi si è scontrato contro la miglior femmina juniores (anche lei l'unica della sua categoria) e ha vinto. Così è risultato miglior juniores della sua razza ed è andato al best in show juniores (tutti i migliori juniores di ogni razza) e ha passato le prime due scremature.
Ieri boschino aveva un rivale (cole di lupetta 88

) nella sua classe e ha vinto, prendendo un MP e risultando miglior juniores maschio della razza (ma anche cole ha preso MP). Allora si è scontrato con la migliore femmina jr (sempre la lupetta della zia bonfi)...questa volta ha vinto lei, dunque lei è risultata miglior jr dei clc ed è andata al best in show juniores

una bella esperienza davvero, con tante nuove conoscenze!
arian ha finito la raccolta punti ieri, sbancando tutto (tipo raccolta billa

) e è diventato "Giovane promessa enci" (in soli 5 mesi....corretto?)!!! complimentoni!!!

sabato invece è marek che ha fatto un super figurone!
akone è bello come al solito con la sua super marty (attendiamo foto marty!)