View Single Post
Old 07-12-2009, 18:17   #2
aly87
& boschino

aly87's Avatar

Quote:
a boschetto ,clc da navarre x isa (e alla padrona,insolitamente loquace con me e simpatica per quanto 1 mese fa su queste pagine gli avessi un po bacchettato il cane)che seppur non altissimo e col profilo di testa un po da maturare ha davvero una buona ossatura(vabbè,si vedeva pure in foto) e un carattere amichevole anche lui davvero super
beh, io sono sempre per il parlare di persona alla gente....mica me la prendo se uno dice che bosco è brutto/non gli piace etc. (perchè, dovrei?).
hai visto come io e boskino sentiamo la tensione da expo?

Quote:
alla dolcetta alpina Erica(suppongo) di erica& amy,la donna piu dolce del globo
beh, quello si sapeva

Quote:
e senza toni grevi,ci si è fatti in tanti qualche bella educata risata su certe "mode" di wd

(non mi ricordo se con sunnyna o la padrona di bosco,ma a un certo punto abbiam mimato la scenetta classica ...:

"uff oggi il mio clc rompeva e lho messo due ore in giardino,...sono un/a criminale di guerra?

(seguiva il mimare dei soliti,con tono cantilenante ,tipo"noo,non dovevi farlo,allora non lo amii")

..e giu risate nostre,della serie"buonanoottte")
con me...che, vuoi dire che non sono da "protezione animali" dato che bosco dorme in giardino?????

Quote:
ps quella di bosco -a 67 cm da adulto ci arriverà,a 68 dubito-io accetto simaptiche scommesse nei ristoranti di pesce,si sa,centro città eh,paghi tu
sì, sì, beh, vedremo a che arriva, dai....diciamo che di quell'altezza mi accontento,anche se è noto che mi piacciono i tipi alti e muscolosi