accetta:
fai vedere quel clc a quanlunque giudice OGGI senza piazzare

il cane

e vedi che ti dicono degli angoli...come si vede che manco x il cavolo volete far sta cosa,perchè a quel punt"sdonk"

negarsi alle prove non è mai una buona idea"dialettica"
oh ieri a verona c'era qualcuno che diceva"uè,io altro che due mostre 7 anni fa,di giudizi sul mio ne kiedo uno al mese in expò

"
ecco forse quello è pure troppo,ma con quel che di buono sè visto ieri,(ma gia detto anche x altri show)sostenere che quello(anouk) è un cane funzionale con una buona costruzione è come dire che l'italia è un paese nordico..si ..forse

a bolzano..non altrove

quanto a me che valuto il cane solo in expò (buonanott)e mi son andato a veder ipo e cal 2 di tasca mia o con amici,guarda,per favore,no comment,sei tu che ti fai le griglie" camminatorie "autoinventate,dai,su per favore

mai sentito nesusno così infantile da valutar il cane..x quel che incontra nelle gite dei boski

fosse così potremmo vlautar gli studenti del DAMS di bologna x le camminate in via Zamboni

o sul lungomare a rimini

:twist ed:
guarda che leggono in molti,e alla fine,non accettare mai un confronto dialettico dal vivo o in posti dove si vede qualche clc un bel po piu interessante del tuo,beh è AUTOconfutarsi da solo

,perchè alla lunga si vede che non sapresti come motivare la cosa,tranne che qui,che è appunto,uno spazio virtuale
entità da web,appunto

(non so chi abbia invetato la dizione ma ci calza a pennello

)
aloa il mondo virtuale se è comodo ci sarà una ragione,purtroppo,aloa