Quote:
Originally Posted by Navarre
Riflettendoci appunto, se levi la parte in rosso, non sono assolutamente d' accordo.
Se non vuoi considerazioni o critiche (lasciamo per ora da parte il solito personaggio) sulla cucciolata allora fai prima a non comparire, come fanno in molti.
Se invece scegli di comparire sul sito o sul forum ti metti in gioco e non puoi aspettarti solo complimenti e battimani e incazzarti come una faina se qualcuno dice qualcosa che a te non sta bene...questo comportamento lo trovo spiacevole tanto quanto quello dell' IDDU, che scrive qualcosa solo perché non ha niente di meglio da fare.
|
Non paragonerei mai le due cose , un conto è una critica ed ad essa annessa contro critica ( ricamata da toni leggeri o duri) un conto è la perfidia con cui Iddu agisce .
Non è possibile lasciar da parte il solito personaggio perchè comunque è protagonista del dibattito , a tutti fanno piacere i complimenti viceversa le critiche creano un disagio e vanno fatte con criterio costruttivo cosa che Iddu non sa fare ne per dialettica ne per semplice mancanza di argomenti , spesso mi sembra un neo universitario alle prime armi che sbrodola falsa sapienza pur di parlare , affogato dalla sua Superbia scrive domanda e si autorisponde .
Ad oggi condanno un personaggio del genere come condanno la mia infantile volontà di deriderlo che non ha portato a nulla , creare rapporti deridendo e denigrando è come seminare nel deserdo arido .
Le fazioni esistono ci sono ed esisteranno ma alla fine c'è un rispetto di fondo che deve esistere al di la che si abbia un clc o meno -
A volte leggendolo Iddu mi impressiono e mi chiedo se è guidato da sentimenti d'invidia o cos'altro ? per chi per cosa .
chiudo con la celebre frase "fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce"