Thread: Roma 2009
View Single Post
Old 09-12-2009, 10:03   #2
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

si, grazie di cuore a tutti i romani, per averci fatto assaporare una roma piena di calore ed affetto, unica nei suoi colori ed emozionante sia per bipedi che quadrupedi! non voglio fare un elenco di nomi, siete tutti magnifici e speciali, ci avete fatto stare davvero bene!

sono contenta di aver avuto l'occasione di conoscere persone nuove e di aver consolidato amicizie sparse in tutta italia, persone con le quali chiacchierando si è fatto ancora più forte quel sentimento profondo e sincero, anche se - nel caso dei toscani, ad esempio- sono scappati la sera stessa!

una cosa nuova per i prossimi incontri è sicura: abbiamo trovato il "menestrello ufficiale di wolfdog" che a tutti gli effetti si è impegnato a suonare per noi (solo per noi) dandoci già prova di quanto è bello mangiare con un sottofondo musicale live..... fabrizio ormai non può tirarsi indietro,
potrà semmai farsi aiutare con qualche accordo dal mitico NICOLA che ci ha intrattenuto a fine serata con la chitarra!

il prossimo incontro a livello temporale sarà quelo di SIENA organizzato da gabriele, susanna e yado, la location scelta (sinalunga) è talmente particolare che renderà ancora più incredibile e forte le amicizie che questi pelosi ci hanno fatto stringere!
per ora non credo che organizzerò il quarto raduno trentino, non per mancanza di voglia, ci mancherebbe, ma perchè sul calendario degli incontri ce ne sono già molti - prenotati da tempo!
ovviamente se qualcuno vorrà venirci a trovare, salvo impegni già presi e imprevisti lavorativi, saremo ben lieti di smettere - per un attimo - i panni degli orsi!

intanto prometto che cercherò di sistemare le foto fatte in questi giorni, questa volta vi va bene, niente foto a particolari costruttivi, monumentali o a scorci magici, visto che tenendo la zecca al guinzaglio ho mollato la macchina fotografca quasi sempre al santo (mi sono concessa solo qualche primo piano lupesco una volta arrivati al parco!)

grazie ancora a tutti!