Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Semplice, qui su wd non mi eri piaciuto....forse il troppo sarcasmo? Boh....non ti avevo inquadrato. Niente di importante ma a quattr'occhi sei una persona molto piacevole. Grazie della compagnia! 
|
Prego....ci mancherebbe...sai purtroppo qui pullalula di gente con doti e conoscenze fuori dal comune....un ritrovo di premi nobel.....e allora io che sono un povero mortale mi dedico solo alla semplice cojonella e al ludico ca@@eggio...poche volte ho provato a impostare discorsi più seri....ma con scarsissimi risultati....
Quindi preferisco mostrarmi per quello che sono realmente solo di persona...così che, chi mi ha difronte possa rendersi conto realmente chi sono...e di conseguenza chi è il piccolo scarfy....dato che una mia teoria dice...teoria stupida.....che il cane prende il buono e il brutto di ogni padrone...diventandone la bandiera....teoria bislacca.....lo so...
Comunque grazie di cuore, anche per me è stato un vero piacere conoscerti e conoscera la tua piccola Crazy......grazie della tua di compagnia....