View Single Post
Old 09-12-2009, 15:12   #30
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Davide l'ho conosciuto anche io...e come gli dissi tempo addietro in un treadh lui non è che dice solo cazzate.....di cani ne capisce ....sicuramente molto di più di altri.....ma è il suo modo di approcciarsi agli altri....
E' un pò troppo mollica....usa metodi un pò ortodossi per tentare degli approcci....qui non si commenta la sua o non sua capacità di di critica sul lato cinofilo....ma della sua capacità di interagire in un forum....
Si possono dire molte volte le stesse cose usando metodi e modi meno invasivi e invadenti....
Ha la capacità di fare incazzare gli altri....e alcune volte anzi spesso....esagera.....
Ora su Safi ecc....non lo so....ma vorrei sapere da chi ha ricevuto questa istigazione...chi gli ha adetto di andare a criticare.....
MA io purtroppo rimango dell'opinione che finchè rimangono semplici illazioni di fondato non c'è nulla.....
Comunque il discorso è non calcare troppo la mano....e lui lo fà...ma in cose che vanno fuori il semplice parlare esponendo un proprio pensiero....
Mi sbaglio Davide....???
Non ti ho detto che riesci a rompere le palle parlando?
Poi abbiamo si parlato di tutto....esponendo i nostri pensieri....in modo corretto e amichevole....ma qui rimette su la maschera e forte del monitor ricomincia....
Perchè non provi ad approcciarti come abbiamo fatto a voce....sei stato gradevole....mi sbilancio....dici cose sensate....che poi siano condivisibili o meno qeullo rimane soggettivo....
Non chiedo tanto....penso..