View Single Post
Old 09-12-2009, 15:47   #4
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

ragazzi il discorso è:

francesco,ma cè un bel po di differenza tra te che vedi qualche show,senti qualche opinione varia,guardi,ci rifleti,non usi melensaggini,si ok fai complimenti ma senza sbrodolare..

...e chi fa 1500 foto,difende gli amici sempre e cmq,non mi pare si informi molto,ha un cane piu che criticabile,ha scritto delle cose di cui io ho visto qualche addetto ai lavori avere i capelli dritti,si nega al confronto,mai nessuno lha visto a un expò a vedere altri cnai,eh che non fossero quelli delgi amici,e ammanta il tutto,magari quando il cane monta,di una melesaggine e di una sdolcinaticità che è chiaro sertve solo a parare critiche...anche quando magari piu di un cucicolo è criticabile,se ne è parlato anche a vr

è ovvio che magari qualcuno diventi un po cinico a quel punto

non solo ma non invita neppure quelli che gli stan intorno a industriarsi un po da loro,tanto sai ci son sempre le famose 1500 foto a far da traino

poi a distanza di anni parlar ancora di certi clc,con quel che di buono si è visto in expò mamma mia..è coem se al cinema dessero "roky 4"...nel 2009..

ok amicizia e buoni sentimenti..ma che du ball

Last edited by davide.c; 09-12-2009 at 15:52.
davide.c jest offline