Quote:
Originally Posted by licantropo
mi terro cmq aggiornato per capire il tanto rancore verso Davide!
|
Quote:
Originally Posted by licantropo
ho voluto spezzare questa lancia a favore di davide che ho conosciuto personalmente e anche se per poco tempo!e ho vuluto dare il mio parere personale!potevo astenermi e così essere immune da critiche,lo avrei potuto fare ma non l'ho fatto perchè sono una di quelle persone che ha le palle di dire in faccia le cose sia sui cani sia sulle persone ,come faccio io abitudinariamente alla fine dell'espo io gidico il giudice,e non dico è bravo xchè mi ha fatto vincere e il contrario se perdo.in faccia a vincitori molte volte ho detto questo giudice non capisce un cazzo della razza!come l'ho detto quando ho vinto io con un giudice non coompetente!mi terro cmq aggiornato per capire il tanto rancore verso Davide!
|
guarda ,ammetto di aver pizzicato anche persone che si erano approcciate a me piu che gentilmente ,e per converso aver applaudito anche persone magari meno "amichevoli " o meno"positive"...ma al mondo dovrebbero capire che il discrimine non è solo tra chi dice cose fanciullesche & bonarie o meno,...si,anche su un forum di clc
purtroppo l'errore (su wd;nella realtà,credimi,molto meno

)di molti è di applaudire solo chi fa e dice cose da baci perugina,dimenticandosi che potremmo avere(in tanti)anche altri interessi fossero solo zootecnici o meno,della serei"applaudiamo chi per noi ha fatto un ottimo lavoro,motivandolo, e così via"
credimi,si sente sta cosa, come dire"il mondo,il resto del mondo,fuori è cattivo e buio,qui invece i prati le passeggiate sono bene il resto no"da parte di alcuni/e
bah
a parte che è gia dicutibile come idea filosofica,1 + 1 nella realtà non fa 2,lo fa solo in matematica(si capisce la metafora?)
vedi anche quel che scrivo a linda su un altro thread,ma sopratutto crolla inesorabilmente quando si a che che far con valutare cucciolate o accoppiamenti,cosa di cui i cani di razza vivono
vedi appunto che le critiche piu severe finora se le son prese personaggi che di foto e melesanggini ne mettono a iosa,e non solo da me, le critiche

insomma anche la a vr iniziavo a sentire una certa noia per certe manfrine,la famosa cinofilia solo da web
e credimi io ho altri 56 interessi nella vita(gnocca,

chiacchere in compagnia,musica,aerei,politica,libri,film,scriver e,leggere,)quindi da qui a darmi del fanatico ce ne corre
basta vedere anche gli OT thread che faccio

indice di un interesse x il mondo attorno un minimo piu composito
il franzo scrive invece della solite robe,fateci caso
aloa bingo aloa