Quote:
Originally Posted by Diego
...e dopo che qualcuno mi ha detto che il mio cane fa schifo, cosa cambia?
Forse lo amerò o mi divertirò meno con lui? 
...oppure sotto sotto tutti covano l'idea di fare gli "allevatori"?
Osservando che pochissimi vanno oltre 1 accoppiamento nella loro carriera  , mi chiedo:
?
|
ci andrei piano a dire che poki van oltre 1 accoppiamento in questa razza
intendiamoci,in molti spero arrivino al 20 esimo,ammirazione mia totale
quanto a
"""
...e dopo che qualcuno mi ha detto che il mio cane fa schifo, cosa cambia?
Forse lo amerò o mi divertirò meno con lui?

...oppure sotto sotto tutti covano l'idea di fare gli "allevatori"?

""""
lo scoraggiare,su sto forum ,non è mai stato molto di moda
mai capito,io, la poltica di alcuni di non scoraggiare amici e conoscenti,sopratutto dopo che si è capito che un campo dove bisogna non tanto esser andati in show,a vedere,dico,non a gareggiare(quello è il meno,basta la makkina

)ma piuttosto aver idee proprie,intuito,il caro vecchio farsi il mazzo,un minimo di idee x il futuro e così via..aggiungici anche fortuna!
se si sta a dire"non ne so molto,ma mi son informato da persone che ne sanno"

(magari altri che non han mai fatto una cucciolata in vita loro)è come se uno andasse in discoteca

perchè un amico dice che la settimana prima ha rimorchiato,nella stessa disco..

quanto al modo in cui è fatta certa promozione(perltro non è reato)beh sai come la penso

(i famosi"allevatori sentimentali")
meglio 20 persone,di cui 10 non amichevolissime,o tormentate,ma capaci,5 infoiati ma ancora"urbani" e 5 normali,ad allevare,che:
(fatto salvo che non si deve posteggiare il cane in box,ovvio)
(spiace dirlo ma in altre razze quelli piu capaci son anche gente un tantino,"tostina",che allevano con lo sguardo al futuro,non solo del momento)
che 45 di cui 20 come sopra e gli altri"eh ma sai,siam sentimentali,e il mondo è un posto tanto buio

"
che noia...
e lo dice uno che è nato a bulagna,con un bel po di ironia,mica un panzergranadier bavarese
deigo,le dici calme ma BENE,però un consiglio:
piu incisività,le buone maniere al mondo servono,ogni tanto però esser piu incisivi SERVE (non vuol dire parlar male,ovvio)
cmq complimenti,si nota che di certa retorica ti sei rotto anche tu(dico senza ironia:era ora,fiuu)