ecco le foto:
http://picasaweb.google.it/mishavale...39747014210338
relativamente al plauso meritato dalla zecca posso solo dire che sono orgogliosissima di lei, non mi sarei immaginata che reggesse in mezzo a tutto quel caos così bene....ed è per questo che tra le foto ho voluto metterne una che si è guadagnata alla grande e che ricordasse a me quanta fatica le sia costata ....
onestamente devo dire che sabato sera e domenica è andata benone, lunedì mattina così - così ... l'avevo spremuta come un limone, mishola mi aveva già dato tutto quello che poteva e quindi all'aumentare esponenziale della gente (turismo di massa per il ponte dell'immacolata) nel primo pomeriggio - di ritorno da san pietro - abbiamo deciso di rientrare prima in agriturismo evitando la "fiumana" di gente!
per noi è un bel traguardo, certo so perfettamente che chi non ha mai avuto questi problemi non può lontanamente capire e magari si meraviglia anche che uno possa spendere due parole in merito, ma credetemi che per me è come se avessimo vinto il premio più ambito, la soddisfazione è la medesima! ovviamente l'applauso passa di diritto a gianni ....