Quote:
Allora, non è colpa di nessuno, i permessi erano stati dati senza le limitazioni di età e antirabbica, a quanto pare per motivi davvero loschi e di imbarazzanti invidie, persino nel mondo delle expò amatoriali, le cose sono cambiate da ieri ad oggi. Me ne frego di chi dice che queste regole sono giuste, se non lo sa la Asl!!! Lei ha dato i permessi, lei li ha tolti, lei ha fatto tutto da ieri ad oggi... Sono arrabbiata...
Comunque ovvio che siete liberissimi di disdire, chi sono io per impedirvelo, spero solo lo facciate il prima possibile per via del ristorante e delle camere prenotate.
Io dico solo che l'occasione per vedersi resta, che la competizione era l'ultimo dei nostri obiettivi, che se il problema è lasciare il cane in macchina durante la mostra io, alessio e chi altri hanno kennel a non finire e che i cani saranno talmente stanchi dalle passeggiate pomeridiane che non credo gli dispiacerà farsi un pisolino.. La mostra comincia alle 7 e non credo tirerà per le lunghe quindi insomma, in tanti andremo su e giù dal parcheggio al ring per far scaricare i cani, secondo me possono venire anche quelli che alla mostra col cane non possono entrare (lo possono lasciare in kennel nelle nostre macchine)...
Dopo pranzo andiamo in un parco enorme vicino villorba, il giorno dopo andiamo ancora in giro, c'è il pranzo e la cena, la mostra è l'ultima cosa...
Venite lo stesso dai!
Tutti quelli che vogliono disdire lo scrivano qui, anche quelli che mi hanno gia scritto in privato.
|
Grazie Marga!
Sono davvero felice che veniate, vedrete che ci divertiremo lo stesso!
Per Zack, mi spiace non conoscervi in questa occasione ma sono certa che data la vicinanza prima o poi ci si vede noi.
Peccato che non avrete l'occasione di vedere la Mayetta dato che il 22 torna a casa sua

..
Alla prossima, mi spiace ancora per il disguido.