View Single Post
Old 09-12-2009, 17:08   #13
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
cè la famosa vecchia discussione "104 allevatori" ..divertente..consiglio di leggerlacredo la aprì simona coriddi(e disse bene)
prima ancora ce n'era un'altra (125 allevatori se non erro) iniziata dal sottoscritto quindi possiamo dire che stiamo migliorando...

si potrebbe anche applicare il principio di un amico che coi cani non c'entra molto, ma che ritiene che quando con una donna fai una sc...ta, è una sc...ta, quando ne fai due, hai una relazione

ergo la prima cucciolata è una cucciolata (a proposito Diego, ti riferivi a coloro che la fanno a nome proprio o anche a coloro che ne fanno una a nome altrui? perchè mi sa che in tal caso il numero aumenta enormemente... ) mentre dalla seconda in poi è allevamento... o no?

ma a proposito e senza che le abbia contate perchè non mi interessa molto, ho notato già nel catalogo di cremona, che si sono diversi soggetti che nel nome del pedigree contengono anche il nome dell'ipotetico/potenziale allevamento (sinceramente non so a che numero di cucciolata succeda questo). Questa è un'altra novità recente o mi sono distratto?

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote