Quote:
Originally Posted by davide.c
cè la famosa vecchia discussione "104 allevatori"  ..divertente..consiglio di leggerla  credo la aprì simona coriddi(e disse bene)
|
prima ancora ce n'era un'altra (125 allevatori se non erro) iniziata dal sottoscritto quindi possiamo dire che stiamo migliorando...
si potrebbe anche applicare il principio di un amico che coi cani non c'entra molto, ma che ritiene che quando con una donna fai una sc...ta, è una sc...ta, quando ne fai due, hai una relazione
ergo la prima cucciolata è una cucciolata (a proposito Diego, ti riferivi a coloro che la fanno a nome proprio o anche a coloro che ne fanno una a nome altrui? perchè mi sa che in tal caso il numero aumenta enormemente...

) mentre dalla seconda in poi è allevamento... o no?
ma a proposito e senza che le abbia contate perchè non mi interessa molto, ho notato già nel catalogo di cremona, che si sono diversi soggetti che nel nome del pedigree contengono anche il nome dell'ipotetico/potenziale allevamento (sinceramente non so a che numero di cucciolata succeda questo). Questa è un'altra novità recente o mi sono distratto?