Quote:
fabyki2000 ha detto:
per quanto non condivida le varie divagazioni che in questo forum degenerano sempre in risse sanguinarie (?!), devo dire che sto ancora GHIGNANDO A PANCIA ALL'ARIA per la discussione religiosa che è venuta fuori!!!!!!!!vi giuro che non riesco a smettere!!!!!!!
|
Mi scuso con chi non è per nulla interessato a questo sanguinario (!?)

scambio d'opinioni, ma per diritto di replica ...e, non di meno, per il sollazzo di fabyki2000, che potrà farsi ancora qualche gustosa risata,

mi permetto ancora una piccola divagazione:
Quote:
Navarre ha detto:
mi dispiace veramente che tu interpreti quella foto come uno sbeffeggiamento. Sai io ho un bellissimo rapporto con la religione e credo che l'allegria e la felicità siano un aspetto impotantissimo della nostra vita
Se c'è qualcuno che non ha rispetto quella persona sei proprio tu che pretendi di etichettare senza conoscere e senza sapere.
Tutte le persone veramente vicine a Dio dovrebbero vedere il bene in tutto e non sempre il male.
Io Gesù lo immagino spesso allegro e che ci guida e ci sorride dall' alto : in fondo è risorto; se tu lo lasci sempre in croce quelli sono problemi tuoi.
|
Non era mia intenzione giudicarti o attaccarti deliberatamente, sono stata un pò brusca, perchè davvero infastidita. Buon per te se l'intento non era quello di sbeffeggiare ....sono felice che anche tu ci creda, ma, a maggior ragione, ti ripeto che la statua ritratta in quella foto, lungi dall'essere "allegra" è, piuttosto, caricaturale, dunque, a mio parere, di cattivo gusto:
anch'io immagino Gesù che ci sorride, ma non con quella faccia da idiota!
...quanto al presunto obbligo di vedere il bene in tutto, se no non si è veramente vicini a Dio (ops, mi hai forse etichettata come falsamente vicina a Dio?!? ), non mi pare un valido metro di valutazione: se una cosa è negativa, io il bene proprio non ce lo vedo... !
...comunque, chiudo la parentesi senza alcun rancore.
Ciao!
Greta.