View Single Post
Old 10-12-2009, 17:21   #1570
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
io le soddisfazioni le peso in modo diverso e, a 37 anni, di certo non mi perdo a recuperare uno come lui per dargli modo di dire che è simpatico a tutti tranne che ai pochi soliti coglioni

a mio parere sei stato strumentalizzato, tu come altri

sbaglierò, ci sono abituato, e non mi pento di dirtelo senza mezze misure come si usa tra gente trasparente (non fisicamente ovviamente, siamo due manzi non da poco)
Forse hai ragione tu...ma con quello che ho scritto non dico assolutamente che sia uno stinco di santo...solo che tutta la sua cojonaggine trasmessa da dietro un monitor...si annulla di persona....
Da qui a dire che è un santo me ne vedo bene...solo mi piacerebbe che parlasse qui...come ha fatto con me....con toni garbati....
No simpatico....non è il tipo simpatico...solo che sa parlare....non è uno stupido....sa come riggirare le persone....io cerco solo anzi vorrei...che abbassasse i toni...e cercasse di confrontarsi in modo civile....
Da te accetto critiche perchè so chi sei...e mi fà piacere riceverle...perchè sincere e schiette....quindi mi guardero le spalle e se mi usa...lo prendo a calci nel culo....