View Single Post
Old 11-12-2009, 10:58   #1583
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
per questo post mi vergognerò a vita

ha iniziato a camminare alla Forrest, lo sguardo mai dolce di questo ritardato, io vado avanti e non sento mai tirare il guinzaglio, ad un certo punto penso "oh cazzo, ha rotto pure questo e sta slurpando qualche esserino" mi giro con la coda dell'occhio e vedo lui che guarda avanti, come se il mondo non esistesse, come se i barboncini non gli abbaiassero a 20 cm, come se i bambini non urlassero di volerlo toccare e come se le mamme non stessero dicendo qualcosa che non so grazie ai Pearl Jam noto solo che mi butta un paio di sguardi come a dire "ok, tranquillo" e usciamo da quella vietta senza manco aver dovuto rallentare

non ha senso, sei solo uno stronzo e stasera mi farai impazzire di nuovo, so che a due anni morderai me e tutta la mia famiglia, che io finirò a mangiare in una ciotola in balcone e che mia madre verrà congelata per poterla mangiare con calma ma ti adoro cazzo !!!

torniamo a casa, mi guardi ancora e decidi che sia finita la pacchia: ti guardo mentre, sai di non doverlo fare, punti verso la camera e, tutto bagnato, salti sul lettone e ti metti a dormire sul cuscino

vai a fanculo, bastardo schifoso, TI ADORO !!!

(tanto la mamma mica lo saprà che stai dormendo sulle lenzuola pulite)
ahahahahahha lo abbiamo perso

sei ormai senza speranza ciccio

addicted to the dog
Sirius jest offline