View Single Post
Old 11-12-2009, 14:40   #15
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Grazie davvero di cuore a tutti.
Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Colgo l'occasione per dire che, ultimamente, ho letto una marea di sproloqui su cani, allevatori, menate varie... ma uno dei pochi che deve prendersi un tir di complimenti sei tu, per aver creduto nei tuoi due pargoli e per averli scelti.
Micaela grazie, hai capito bene tutto.
Penso che sia ancora presto per i complimenti veri...e poi un tir è davvero esagerato per me...ci sono ancora diversi fattori da dover constatare.
Quando ho conosciuto la razza (5 anni fa) ho cercato di informarmi bene un pò su tutto...anche e sopratutto sulle linee di sangue.
Quando ricordo quel periodo non posso non pensare alla grande Tessa con la quale comunicavo spesso perchè ero in pieno gasamento, le avrò rotto le p..... molte volte. Una persona gradevolissima, che mi ha aiutato.
Ho scelto Ashoka perchè avevo visto qualcosa in Navarre ed Isabeau che avrei voluto per la mia femmina.
Ho scelto Voice perchè avevo visto in Induk e Upstream un qualcosa che avrei voluto per il mio maschio.
Il tutto perchè nel mio cervello avevo una idea morfologica (personale e di mio gusto) che volevo tentare di realizzare.
Questi cuccioli hanno 10 mesi e ad oggi posso dire che quella idea che ho sempre avuto in mente si avvicina molto alla morfologia dei miei cuccioli, al fascino e a quello spirito un pò selvaggio.
Sarò soddisfatto ed appagato solo quando questi cuccioli risulteranno sani, con un buon carattere e quanto più vicini possibili allo standard di razza...e per questo c'è tempo...ma al momento se proprio debbo essere sincero mi sembra giusto dire che, morfologicamente parlando, a suo tempo era più o meno questo quello che pensavo di voler fare.
Micaela quando ci vedremo di persona se ti va ci faremo due chiacchiere e ti dirò la mia.
Grazie ancora a tutti
ps. quanto prima caricherò qualche foto di Ashoka e Voice che ultimamente se la sono spassata sulla neve!
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote