View Single Post
Old 21-03-2005, 16:03   #8
mau
Junior Member

Quote:
Originally Posted by BONICELLI
Carissimi,
solo due parole.
Chi aveva qualcosa da dire al club ha sacrifato qualche ora del suo tempo e l'ha fatto ieri pomeriggio nell'unica riunione annuale aperta ai soci.

Ciao Laura
Laura, non avendo rinnovato la tessera non ho potuto partecipare all'assemblea, mi sono già lamentato della mancanza di pubblicazione di un programma della lista uscente, quindi non tornerò sull'argomento.
Magari puoi raccontarci tu qualcosa, se hai partecipato. Chi lo sa, magari di fronte a reali prospettive di cambiamento potrei cambiare idea. Come già detto potrei tesserarmi a Serra, ma ieri il mio non ritesseramento era una chiara protesta (e spero che io e Stefano non fossimi gli unici due non rinnovi) contro il consiglio uscente (ti ricordo che quando alle elezioni i votanti diminuiscono, di solito il consiglio in carica si dimette, o perlomeno fà una profonda riflessione). Sicuramente chi aveva qualcosa da dire l'ha detto in assemblea, ma è servito a qualcosa?
Qualcosa cambierà?
Se hai qualcosa di positivo da raccontarci fallo, saremo certamente tutti più contenti.

Ciao