Grazie a tutti voi che avete partecipato a questo evento ben riuscito nonostante lo sgambetto dell'ASL dell'ultima ora, alla fine dei conti hanno partecipato 121 cani di cui 12 CLC. Innovativa e ben riuscita a mio parere la formula di questa expò, svoltasi in un ala di un parco comerciale in pieno subbuglio per lo shopping natalizio, permettendo l'ingresso gratutito a tutti, è stata una bella pubblicità per il mondo cinofilo.
Devo dire come già anticipato che il giudice ha lasciato sbalorditi tutti, pur non essendo una persona propriamente amabile, ha dimostrato enorme competenza e passione cinologica giudicando i cani minuziosamente e senza grosse sviste, dettando giudizi complessi e particolareggiati. Infine si è lasciato un pò andare quando gli ho mostrato la sezione della Soppressa con Filetto: dopo averle fatto un minuzioso test caratteriale ha dichiarato con voce piena e sicura: " Vado a lavarmi le mani"... per poi tornare e gozzovigliare con noi a son di Spritz, Merlot, Cabernet e Formaggio Ubriaco.
Complimenti a Scila e Super-Pasquale che dopo questa strepitosa vittoria è stato scitturato per girare il nuovo video del "Piotta". Aggiudicandosi il BOB, BOG1 e BIS5 si è portata a casa l'ambito Prosciutto, 15kg di crocche Royal, una coperta per cani, una vaschetta, un buono sconto, una simpatica scultura, coccarda e attestato..
i risultati:
Classe Juniores Maschi
1) Bosco dei Navarri ECC Miglior Juniores BIS3 Juniores
Classe Juniores Femmine
1)Arimminum X-Incognita ECC
2)Layla Zlata Palz MB
Classe Giovani Maschi
1)Arimminum Storm ECC Miglior Giovane
2)Quazim Passo del Lupo MB
Classe Giovani Femmine
1)Unja Passo del Lupo ECC
Classe Libera Maschi
1)Argo Super-Pasquale Passo del Lupo ECC BOB BOG1 BIS6
2)Tristan della Lacha ECC
Classe Libera Femmine
1)Rory ECC BOS
2)Arimminum Naboo ECC
3) Amielie Sdrecvae MB
4) la bimba di Linda di cui non ricordo il nome MB
|