View Single Post
Old 21-03-2005, 20:35   #10
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Quote:
Originally Posted by duska
non mi sono fatto una bellissima idea del club, sembra quasi una parrocchietta gestita per autocelebrazioni o personalismi che nulla hanno a che vedere col clc..però forse mi sbaglio...boh!!
Esatto!
Almeno per una certa parte.....non si fa di tutta l'erba un fascio e probabilmente succede anche in altri club di razza che qualcuno pensi più al proprio interesse che a quello della razza che finge di tutelare.
In controtendenza invece quest'anno mi sono tesserata per dimostrare la mia solidarietà con chi a mio avviso ci mette l'impegno per cambiare le cose.
Non è detto che riescano ma so per certo che qualcuno ci prova.
Infine ritengo IMPENSABILE che un club possa mai funzionare davvero come dovrebbe perchè mi sono resa conto dello schifo che c'è in questo ambiente....purtroppo dove c'è odore di soldi l'uomo non riesce a non fare il vile.
E c'è pure OMERTA' perchè ci sarebbero persone che potrebbero testimoniare dei fatti gravi per eliminare la feccia (almeno quella di ora....ma come sapete si riproduce a velocità della luce )e non lo fanno per paura magari di non vendere una cucciolata....non so quale altro potrebbe essere il motivo altrimenti.
Dove non è omertà è superficialità....lasciarle passare tutte tirando su la spalluccia e dicendo "vabbè per stavolta"....una due tre...quattro volte e i soliti furbi la passano sempre liscia facendo solo i loro interessi che se non fossero spesso in netto contrasto con quelli di un sano sviluppo di questa stupenda razza potrebbe essere anche plausibile.