Quote:
Originally Posted by duska
zikika, guarda che la pensiamo allo stesso modo...tuttalpiù possiamo differire sull'utilizzo del tempo che entrambi dedichiamo ai nostri cani
|
fermi fermi....non pensare che passo il mio tempo libero al campo di addestramento

anche io e Kira adoriamo le passeggiate.
Quote:
Hai ragione quando dici che non sò di che cosa parlo quando parlo di campi di addestramento però quando leggo naiger che riporta testualmente "..pacche forti sulla testa e calcetti sul ventre.." e questo non perchè il cane ha manifestato aggressività incontrollata o peggio morso qualcuno ma semplicemente perchè non ha eseguito bene l'esercizio (sigh!!) credo di non aver dubbi nell'affermare che personaggi del genere le pacche forti nella testa le hanno prese LORO da piccoli e non si sono più rimessi!!!!
|
certo....quando parlavo della difficoltà del trovare persone per bene che ti addestrano il cane parlavo proprio di questo...infatti anche Matteo ha sconsigliato quel campo.
Quote:
penso tu sarai d'accordo con me almeno su questo vedo molti nuvoloni sul suo orizzonte..
|
CONCORDO al 100% ...ancora poco e il clc farà una finaccia....il triste destino delle razze che diventano di moda
Ciao