ecco, appunto
già è tanto che non mi hai esortato a mostrarlo il pisellino
Quote:
Originally Posted by Navarre
Questa frase poi potevi anche risparmiartela :
Perché mi pare che qualche dritta dalle stesse persone, qualche consiglio, qualche conferma l' avrai anche avuta...o zero assoluto ? 
|
purtroppo sono un autocritico e quindi mi sono letto e riletto la frase che indichi come inopportuna:
è inopportuna, hai ragione
io so cosa volessi dire ma è espressa in modo così strampalato che pare io vi abbia detto che siete persone poco interessanti, mannaggia a me
vabbè, non era quel che intendevo e spero si capista, altrimenti non è che posso spiegarlo poi tanto
io non giudico il fatto che a voi piaccia incontrarvi, fare cene, passare pomeriggi, chiacchierare di cani, organizzare raduni, etc
non credo ci sia niente di male a non amare queste cose, a non sapermi rapportare con gente che non conosco, a non morire dalla voglia di farmi 3 ore di macchina (o 10 minuti) per incontrare dei nick, a molti dei quali sto anche sulle balle e non me lo diranno nemmeno in quelle occasioni
PS: la prossima volta che mangia le costatelle di maiale lo ammazzo prima che poi mi costringa a raccogliere 10 cagate di ossa al giorno !!!