Quote:
Originally Posted by wilupi!
Tu credi che la comunità scientifica non abbia voce in capitolo in italia e ce l'abbia solo l'Enci???
sono curiosissima infatti di sentire e approfondire in maremma questo discorso.
|
lo vuoi capire che la stanza die bottoni,la decisione finale esecutiva/legislativa(paroline ignote,eh?) è altrove?
ma tu davvero hai un deficit di consocenze di come va il mondo,ma davvero eh!le firme e le decisioni non le prendono le tue cattedre,e sopratutto mica stiam parlando di cellule staminali!quelle si che dividono,non la lupologia

su ,persona timida,tenera quanto vuoi ,ci stai un po a fatica nel mondo moderno,si nota..ti sei costruita un mondo autoreferenziale sganciato dal buon senso

che è poi la cosa che non ti fa capire che un conto son lo s stretto su messina e le cellule staminali..e un conto la lupologia,che manco esiste

e a cui dai peso te e altre,se va bene,50 persone..su 59 milioni di abitanti..ahahah..ora delle 3 quali sono le due che han piu rilevanza?

oh si lunviersità conta piu dell enci..certo..quando si parla di cellule staminali o mega ponti,la politica chiedie anche a loro,
ma quando si parla di una razza di cani,(problema che a Roma ,insomma,mica si ha tutta sta urgenza

vedi quel che è successo a silvio e tanti altri problemi,cè ben altro,dico..)credimi l'enci basta e avanza

,altri pareri si ascoltano ma mica son la bibbia,se poi uno/a si vuol inventare paure x far sensazionalismo,beh....sai coi clc con la dorsale molle mica si fa carriera
(sti du ragazzi:non han mai fatto una cucciolata,ne una prova,in show non ci vanno,la laurea se ho capito bene non la hanno,dei 3 cani che hanno uno è timidissimo l' altro è da abbastanza buono..non so..io è da mesi che li invito davanti a una platea imparziale a parlar un po dei loro gioielli e del loro apparato di valutazione boskivo autoprodotto..madonna santa..che risate,non solo mie

)
aloa reinventarsi una carriera ma non ce la farete

aloa
ps:la maremma è in la,antonella accetta dibatitti pubblici molto prima aloa su coraggio