View Single Post
Old 14-12-2009, 15:32   #11
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Ciao Marta, le foto le ha fatte David e mi ha detto che le metterà su fb così poi TU potrai metterle su wd.....

Devo ammettere che questa volta ho cercato di seguire un pò meglio questo giudice che non avevo molto capito nelle precedenti expò, anzi non mi era proprio piaciuto per il suo modo di fare molto atipico.
L'ho seguito sia per il pastore belga che per il pastore di Bouce. Guardarlo era uno spettacolo perchè in effetti è una persona buffa ma traspariva un amore viscerale per i cani in genere. Voleva entrare nel cane, farlo suo, lo toccava, lo accarezzava, si metteva in ginocchio, si sedeva per terra....era indiscusso che non aveva alcuna paura dei cani e questo li spiazzava.
Per vedere il passo dei nostri si metteva a carponi per terra, era preciso sui denti che guardava meticolosamente, sulla groppa e sulla struttura era molto attento. Non mancava di dare spiegazioni alle persone fuori dal ring e una volta tanto che ha giudicato anche me, questa volta me lo sono gustato e mi è piaciuto. Rimane sicuramente un personaggio atipico e buffo, molto particolare. Tanto particolare che a me e al proprietario di Udinì ci ha omaggiato di una birra tipica Ceka per essere "fantastic handler"..... non mi era mai capitato!!
Però, mica male come alternativa di premio....delle belle pinte di birra!!!

Mi sono dimenticata di prendere giù i giudizi per passarli a wd, di molti li so e questa sera inizio a metterli qui per avere i consensi o le correzioni da passare all'admin.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote