intanto tanti complimenti ai vincitori e sopratutto a claudia visto chè è l'unica a cui ancora non li ho fatti ''perchè non c'ra in espo''!
ora non mi prendiate per il solito rompicogl.....ma vodglio dire solo una cosetta!
questo giudice dicevano che era molto quotato come ''il simpaticissimo'' a mè è stato molto sul caxxxx,
1-è stato molto maleducato,visto che x i cani che lui considerava brutti si girava verso gli spettatori e dava il suo giudizio non molto educatamente ad alta voce cosa che ha fatto solo con 3-4 cani tral'altro!
immagino come erano felici i padroni di sentirsi dire questo cane è inguardabile!
2-molto spesso credo anche anche noi espositori dimentichiamo il fatto che i giudici sono pagati da noi e quindi dovrebbero almeno rispattare le persone che gli si presentano davanti!almeno io nel mio lavoro solitamente sono abbituato che anche se sono gia stato pagato cmq contitnuo a rispettare ed avere molta considerazione del ''CLIENTE''----sembra che le espo siano delle cose fuori dal mondo dove i giudici possono permettersi tutto!
3-è la seconda volta che in classe giovani non mi chiedono l'età del cane,e visto che a verona ci ero passato sopra tranquillamente a erba non sono stato così bravo ed a un certo punto mentre il giudice stava osservando yorek mi giro verso il suo assistente---non il traduttore ma ASSISTENTE e gli dico:''scusi sà non mi avete chiesto l'età del cane'' e lui ''si bè non è un problema è in classe giovani cos'ha 2 anni''

io gli ho detto veramente 11 mesi!!!!

ma le persone che ci giudicano e loro aiutanti sono realmente competenti!